Se stai leggendo questo messaggio hai disabilitato i fogli di stile o forse non stai usando un browser standard. Qualora tu decida di usare un browser standard ti consigliamo di rivolgerti al sito del Web Standard Project (WaSP) dove sono illustrati i browser standard gratuiti disponibili per ogni piattaforma.

Sommario di pagina

http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/
www.italianistica.info :: contatti

Questo articolo

Strumenti

Se volete avviare una discussione specifica su un argomento trattato in uno dei nostri articoli siete invitati a utilizzare il forum.

Annuncio. Redattori cercansi

Si accettano candidature di volontari per la redazione dei contenuti di questo portale; si precisa però che ogni collaborazione è resa a titolo del tutto gratuito. Requisiti: il redattore ideale dovrebbe essere un laureato o laureando in discipline umanistiche; è preferibile e opportuno avere qualche pratica almeno di WordPress e OpenOffice.org, nozioni di (X)HTML, CSS, LaTeX (BibTeX). Scrivere a luigimaria.reale @ gmail.com con oggetto "redattore per italianisticaonline".

Libri Elettronici Italiani Versione stampabile

Libri, eBook

Emilio Speciale ha fondato nel 1988 a Chicago la casa editrice Insula, che ha sede adesso in Sicilia a Leonforte (Enna), specializzata in Italianistica.

Una delle collane editoriali è “Libri Elettronici Italiani“, che pubblica in versione digitale testi rari in lingua italiana, trascritti in maniera affidabile e con sobrie annotazioni esplicative.

Per libro elettronico intendiamo un documento elettronico che mantiene certe caratteristiche del libro cartaceo: in poche parole un testo elettronico con formati che appartengono alla secolare storia della tipografia. Per poter realizzare ciò abbiamo adottato il formato PDF.

Lascia un tuo commento

*
To prove that you're not a bot, enter this code
Anti-Spam Image

Nessun Commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>