Se stai leggendo questo messaggio hai disabilitato i fogli di stile o forse non stai usando un browser standard. Qualora tu decida di usare un browser standard ti consigliamo di rivolgerti al sito del Web Standard Project (WaSP) dove sono illustrati i browser standard gratuiti disponibili per ogni piattaforma.

Sommario di pagina

http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/
www.italianistica.info :: contatti

Questo articolo

Strumenti

Se volete avviare una discussione specifica su un argomento trattato in uno dei nostri articoli siete invitati a utilizzare il forum.

Annuncio. Redattori cercansi

Si accettano candidature di volontari per la redazione dei contenuti di questo portale; si precisa però che ogni collaborazione è resa a titolo del tutto gratuito. Requisiti: il redattore ideale dovrebbe essere un laureato o laureando in discipline umanistiche; è preferibile e opportuno avere qualche pratica almeno di WordPress e OpenOffice.org, nozioni di (X)HTML, CSS, LaTeX (BibTeX). Scrivere a luigimaria.reale @ gmail.com con oggetto "redattore per italianisticaonline".

Benvenuti Versione stampabile

Portale

Questo nuovo dominio è stato registrato il 28 agosto 2007 e rappresenta un’estensione del portale italianisticaonline.it (nel quale proseguirà esclusivamente lo sviluppo del progetto sull’italianistica in rete).

Italianistica.info è un portale di informazioni su/per gli studi italianistici. Seleziona risorse cartacee, digitali e telematiche, segnalandole o recensendole in maniera accurata. Rende liberamente disponibile alla consultazione un database bibliografico di letteratura, lingua e cultura italiana.
Seguite i nostri aggiornamenti mediante Feed RSS

Spiacente, al momento l’inserimento di commenti non è consentito.