Se stai leggendo questo messaggio hai disabilitato i fogli di stile o forse non stai usando un browser standard. Qualora tu decida di usare un browser standard ti consigliamo di rivolgerti al sito del Web Standard Project (WaSP) dove sono illustrati i browser standard gratuiti disponibili per ogni piattaforma.

Sommario di pagina

http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/
www.italianistica.info :: contatti

Questo articolo

Strumenti

Se volete avviare una discussione specifica su un argomento trattato in uno dei nostri articoli siete invitati a utilizzare il forum.

Annuncio. Redattori cercansi

Si accettano candidature di volontari per la redazione dei contenuti di questo portale; si precisa però che ogni collaborazione è resa a titolo del tutto gratuito. Requisiti: il redattore ideale dovrebbe essere un laureato o laureando in discipline umanistiche; è preferibile e opportuno avere qualche pratica almeno di WordPress e OpenOffice.org, nozioni di (X)HTML, CSS, LaTeX (BibTeX). Scrivere a luigimaria.reale @ gmail.com con oggetto "redattore per italianisticaonline".

Progetto Linguistico Italiano OpenOffice.org Versione stampabile

Associazioni, Lingua italiana, Portali

Il 2 febbraio 2007 a Milano si è costituita l’associazione PLIO - Progetto Linguistico Italiano OOo, la comunità italiana dei volontari che sviluppano, supportano e promuovono OpenOffice.org, il software che utilizza lo standard ISO/IEC 26300, Open Document Format, fornito con licenza GNU LGPL (Lesser General Public Licence).

URL: PLIO.it

L’associazione senza fini di lucro, presieduta da Devide Dozza, ha come scopo la promozione della versione italiana di OpenOffice.org e raccoglie l’eredità del gruppo di volontari che ha svolto finora le attività di promozione della versione italiana di OpenOffice.org, ma – a differenza di questo – ha la possibilità di ricevere dei contributi da parte degli enti e delle aziende che intendano finanziare la crescita di OpenOffice.org.

Spiacente, al momento l’inserimento di commenti non è consentito.